Birrificio IBeer | Loc. Collegiglioni, 54 | Fabriano (AN) | +39 0732 24139|info@ibeer.it
I-BIRRIFICIO2018-09-11T12:13:08+00:00
Birra Artigianale IBeer

IL BIRRIFICIO

Un vecchio fienile ristrutturato, ospita oggi un moderno impianto per la produzione della birra.
L’ambiente suggestivo e spazioso è stato rifinito con cura per rispettare tutti i requisiti igienico sanitari senza dover rinunciare all’estetica e alla moderna tecnologia.
La sala cottura da 500lt viene sfruttata al massimo per garantire una produzione mensile di almeno 4000 lt.
Tutte le fasi della produzione avvengono all’interno dell’impresa agricola: a partire dalla coltivazione dell’orzo, per arrivare al confezionamento del prodotto finito ed imbottigliato.
Un impianto all’avanguardia per la purificazione dell’acqua, la scelta accurata delle materie prime e tanto amore per la birra, consentono il costante raggiungimento di una elevata qualità nella produzione.
E’ possibile degustare le nostre birre in un’ampia sala al piano superiore del birrificio, aperta in orari di lavoro da locale di assaggio e punto vendita (per info e prenotazioni contattaci: info@ibeer.it).

Loading...

L’IMPRESA AGRICOLA

Sulle colline marchigiane, a pochi chilometri dalle spettacolari Grotte di Frasassi e dalla città di Fabriano, conosciuta in tutti il mondo per la sua pregiatissima carta, sorge l’IBEER, birrificio agricolo, una realtà giovane ed effervescente, come i prodotti delle sue terre.
Cinque ettari di campi, interamente coltivati ad orzo, un laboratorio per la produzione di birra artigianale, una casa colonica attrezzata a punto vendita e sala degustazione, l’accoglienza e la disponibilità dei titolari, sono il biglietto da visita di una impresa agricola nascente, che si propone ogni giorno di combinare l’amore per la propria terra di origine, le Marche, con la cura per la qualità dei propri prodotti.
L’azienda agricola oggi si concentra principalmente sulla sua prima grande passione, la produzione di birra: lo fa attraverso un intenso lavoro di squadra, che parte dalla selezione delle materie prime migliori e le sottopone ai trattamenti ed ai processi produttivi più qualificati.

Loading...